COLPO DI FRUSTA.
Colpo di Frusta.
Incidente. Ambulanza. Trasporto in Pronto Soccorso (PS). Chi, almeno una volta, nella vita, se non ha vissuto direttamente questi momenti, non ha assistito a questa avventura di altri?
Accettazione. Partono tutti gli accertamenti diagnostici del caso. La lastra permetterà di accertare la presenza/assenza di rotture ossee.
Se i controlli danno esito negativo, tutto ok, il paziente viene dimesso con qualche prescrizione e, se il medico lo ritiene opportuno, fa indossare il collarino per un certo periodo.
LE CONSEGUENZE SI POSSONO MANIFESTARE DOPO
Purtroppo, questo non è un vantaggio che tutto andrà bene. In futuro, infatti, proprio quel trauma potrebbe manifestare fastidiose conseguenze. Molti dei miei clienti sono persone giunte nel mio studio a chiedermi aiuto a distanza di molti anni dal sinistro occorso.
LE BUONI ABITUDINI "Prevenire, meglio che curare"
I miei clienti, se subiscono incidenti, sanno già spontaneamente che è meglio verificare l'andamento energetico.
LA VERITA' NASCOSTA: L'ENERGIA NON E' VISIBILE DALLE MACCHINE.
Le macchine diagnostiche possono solo vedere/ rilevare ciò che è visibile nella materia fisica (corpo umano).
Non sono però in grado di sentire / percepire / rilevare / né vedere il campo energetico.
L'operatore esperto di Riequilibrio del Campo energetico Vibrazionale è in grado di valutare se vi è Armonia oppure Dis-armonia nelle aree del contraccolpo.
Moto? Temperatura? Qualità della Vibrazione? Oscillazione? Tipo di Frequenza sonora emessa? E così via...
All'operatore esperto basta un incontro per rilevare e accertarsi delle osservazioni di cui sopra.
Se il disequilibrio si riarmonizza facilmente e brevemente, non occorre che la persona torni a far nessun ciclo.
QUANDO L'OSSERVAZIONE RIVELA DISARMONIA
Riequilibrare oggi, in un massimo da 2 a 5 incontri se necessario, può contenere quegli squilibri che (non ancora visibili poiché fortunatamente non si sono ancora manifestati nell'anatomia) a lungo andare, negli anni futuri potrebbero sfociare in problemi poi diagnosticabili: rettilinizzazione, ernia, protrusione, dolore diffuso.
A quel punto possiamo ridurre dolori, fastidi, malesseri ma perché arrivare fin lì? Occorreranno molti più incontri di riequilibrio (sedute), maggior tempo, maggior denaro.
Mi sento di consigliarti di sfruttare il potenziale meraviglioso della tua energia per evitare di stare male o peggio domani.
Intervieni subito.