Chi sono
Mi presento. Sono Lorella Stefani. Svolgo la professione di operatrice nelle Discipline Bio-Naturali dal 2008. La mia prima specializzazione è la pranopratica. Una disciplina splendida che, ove svolta professionalmente come nel mio caso, ben si sposa in collaborazione sinergica con la medicina ufficiale dalla generica alla specialistica.
Nutro un profondo Amore per la vita. E' nella mia indole aiutare a lenire le sofferenze nel corpo e nell'anima delle persone e, in questa disciplina, ho trovato uno strumento dal potenziale infinito per aiutare le persone a ridurre i propri dolori/malesseri fisici nel corpo e le disarmonie della sfera emotiva e dell'anima.
E' una gioia poter accompagnare le persone a trasformare la propria sofferenza, prima in piena consapevolezza e poi in qualità di vita. Prima a piccoli passi, poi sempre più decisi, chi si lascia accompagnare, può scoprire le vere origini che stanno alla radice del loro malessere. Ciò li porta verso una sempre maggiore Armonia e un Ritrovato Riequilibrio psico-fisico armonico di rilievo.
Lorella Stefani
La mia storia...
Intrinseca in me vi è sempre stata la ricerca che affonda le sue radici in tempi lontani.
La mia particolare predisposizione per le lingue straniere ha fatto sì che dedicassi una parte della mia vita all'insegnamento della lingua francese e inglese e alla professione di traduttrice/interprete. Ma la vita, a volte, fa cambi e traccia cerchi che non avresti mai immaginato ma che, alla fine, ti rendi conto, ricondurre a un'origine che vi è sempre stata.
Nel momento di maggiore slancio della mia carriera linguistica, la mia salute psico-fisica ha subito un crollo improvviso. Un lungo iter mi ha fatto percorrere un cammino che mi ha portato fino a essere quella che sono oggi. Felice e grata. Sempre piena di stupore per quello che le discipline bio-naturali fecero per me ai tempi quando mi raccolsero per restituirmi molto di più di quanto prima avevo, oggi aiuto le persone attraverso il mio massimo potenziale.
Perché? Perché conosco la sofferenza e ne ho fatto una crescita trasformando il mio cammino in conoscenza prima personale e poi professionale.