"Soffrivo di emicranie fortissime da quando avevo 17 anni quindi ormai sono 7 anni."
"dall'ospedale di ..."
"...due tipi di emicrania che mi sono state diagnosticate o meglio una è una CEFALEA TENSIVA mentre l'altra è un'EMICRANIA con picchi di intensità molto elevati"
"...come una morsa che mi stringeva la parte posteriore quindi la zona del cervelletto 24 ore su 24..."
"...come avere un martello pneumatico su tutta la testa..."
"...Mi hai detto "Non ti assicuro... però ti posso aiutare ad alleviare questo dolore..."
"...Da quando sono arrivata la mia terapia farmacologica è rimasta invariata...
Ed è per me una novità...e stranamente anche con stupore del mio neurologo
Lui è molto contento...Mi ha detto di proseguire se avessi riscontrato un beneficio..."
"...effetti collaterali...uno dei sintomi che so che il farmaco non sta più facendo effetto...Non c'è più..."
"...Se non ci fossi stata tu non so a quest'ora come sarei adesso.
"Almeno 90" - " - la cliente si riferisce alla percentuale di miglioramento.
Nel 2019 è stata intervistata nuovamente. Il grado di soddisfazione è ancora migliorato. Alla medesima domanda di quanto in percentuale la sua vita sia migliorata, riferisce del 98%..."
Visita il Canale YouTube dedicato a emicrania, mal di testa, cefalee:
@emicrania.Studio_COMETA
mail:
emicrania.studiocometa@gmail.com
Comunemente definito mal di testa in realtà questo malessere trova la sua manifestazione sotto varie tipologie.
Così definita quando nessuna patologia è stata rilevata in associazione a tale malessere.
Risponde a chiari criteri di valutazione. Le persone che soffrono di emicrania, solitamente, riferiscono di patire sofferenza unilaterale, dolore pulsante. Spesso, il soggetto vede limitarsi la qualità della propria vita: lavoro e attività quotidiane abituali (hobby, studi, etc.) Infatti, a volte, la persona è costretta a stendersi a letto al buio. Anche la fonte di luce può costituire elemento di disturbo e aggravamento delle sensazioni di indisposizione.
Riporto alcuni dei sintomi riferiti dalle persone:
Non sei solo corpo fisico. Sei un insieme di campi di energia in perpetuo movimento. La dinamicità, la densità subiscono varianti. Se il tuo organismo sta bene allora questi campi energetici si muovono in modo armonico, equilibrato. Viceversa se questi campi sono disarmonici, potresti non sentirti bene. A lungo andare, tale disarmonia si può trasferire sul piano anatomico.
Pertanto, all'esperto di discipline bio-naturali in prano-pratica, sintomi come quelli che la persona accusa definendoli "dolore" e/o "fastidio" e/o "malessere" possono presentarsi in infinite modalità. Al variare del tipo di malessere, l'operatore può avvertire nell'ascolto del tuo campo energetico disarmonie come pulsazione, frequenza, oscillazione (se presenti anche giramenti di testa, vertigini). Potrebbe infatti osservare masse di spirali muoversi in modo disordinato se, ad esempio, insieme al mal di testa coesistessero "capogiri e/o vertigini. Nel primo caso rotazioni troppo rapide, nel secondo spostamenti nello spazio in modo improvviso. Queste percezioni rilevate dall'operatrice esprimendosi sempre in un confronto la persona, trovano da essa stessa la conferma che ne sia consapevole di soffrirne.
Esegue un primo ascolto del campo energetico (dinamica, struttura, suoni). Una volta rilevate tutte le disarmonie, ha a disposizione un quadro principale. A questo punto può iniziare durante i primi incontri a riequilibrare. Come? Mettendo a punto tecniche studiate e sperimentate negli anni, caso dopo caso.
A quelle persone che fossero davvero stanche di vivere nella sofferenza e volessero pertanto concedersi la possibilità di stare meglio, migliorando notevolmente la propria qualità di vita.
Riduzione delle crisi sia a livello quantitativo (la frequenza degli episodi diminuisce nel tempo) che qualitativo (miglioramento, stato generale di benessere). Diminuzione del dolore in generale. Attenuazione della sensazione pulsante. Calo della sensazione di restringimento così riferito da alcuni miei clienti "la morsa che stringeva ha allentato la presa". Testa leggera. Minor intorpidimento. Più chiarezza e concentrazione mentale. Migliore qualità del sonno. La persona quasi sempre riferisce all'operatrice di rilevare in sé altri miglioramenti (sia fisici che emotivi) ben oltre la risoluzione del problema per cui avevano richiesto aiuto inizialmente, ovvero "emicrania, cefalea". Qualche volta la persona definisce questo miglior stato di salute fisico-emozionale "mi sento in Armonia". C'è comunque sempre quel maggior valore aggiunto oltre a quanto ci si prefiggeva. La tecnica vibrazionale può essere molto utile anche nei soggetti farmaco-resistenti. Rosita, nella sua testimonianza, ci parla, nell'intervista, di come il percorso, in cui l'ho accompagnata, ha persino stupito lo specialista che la stava seguendo a quei tempi, per la riduzione degli effetti collaterali e la terapia mantenuta stabile nel tempo.
Nessuno.
I portatori di pace-maker non possono sottoporsi.
Spiace tantissimo non poter aiutare queste persone!
Purtroppo sarebbe un rischio.
Non sono medico ma operatrice professionale nelle Discipline Bio-Naturali.
Le Discipline Bio-Naturali trovano una loro definizione.
Regione Lombardia ha approvato la legge regionale n. 2 del 1 febbraio 2005 "Norme in materia di discipline bio-naturali". La Legge regionale n° 2/2005 stabilisce che: "Le prestazioni afferenti l'attività degli operatori in discipline bio-naturali consistono in attività e pratiche che hanno per finalità il mantenimento e il recupero dello stato di benessere della persona e che tali pratiche non hanno carattere di prestazioni sanitarie, tendono a stimolare le risorse vitali dell'individuo attraverso metodi ed elementi naturali la cui efficacia sia stata verificata nei contesti..."
Attestato di Competenza ai sensi della legge Regionale n. 19/07 conferito il 30/09/2012.
Ottenuta iscrizione il 6/12/2012 al Registro Regione Lombardia Operatori in Disciplina bio-naturale al n° 09PP/2012.
Lorella Stefani è operatrice professionale in pranopratica dal 2008 presso Studio COMETA di Stefani Lorella.